GF Vip, problemi di igiene: "Oddio, avete visto cos’ha?"

E' di nuovo bufera al Grande Fratello Vip, dove alcune concorrenti non se le sono mandate a dire. Una gieffina avrebbe sollevato dei dubbi sull'igiene dell'altra concorrente: ecco cosa ha detto.

GF Vip, problemi di igiene: "Oddio, avete visto cos’ha?"

Continuano gli screzi tra i concorrenti al Grande Fratello Vip 7, dove non tutti sembrano ancora aver familiarizzato. Le aspre polemiche dei mesi scorsi, con la terribile vicenda di Marco Bellavia, non sembra aver contribuito affatto a placare gli animi dei concorrenti, sempre impelagati in polemiche pretestuose.

Nelle ultime ore sta facendo molto discutere l’accusa particolarmente forte di una concorrente ai danni di un’altra collega nel programma, a suo dire colpevole addirittura di scarsa igiene. Parole piuttosto ingenerose che non sono sfuggite all’attenzione dei telespettatori, i quali hanno subito reso virale sul web il video incriminato: ecco di chi parliamo.

L’accusa

Non sembrano placarsi ancora le acque al Gf Vip 7, è delle ultime ore un nuovo screzio tra due concorrenti molto note della casa più spiata di Italia. Subito dopo l’ultima puntata di lunedì, l’attrice Oriana Marzoli è stata beccata a proferire un commento particolarmente offensivo ai danni di Micol Incorvaia, peraltro da poco entrata nella casa.

“Come hai fatto a stare con quella ragazza? L’altro giorno quando la stavo pettinando aveva i capelli sporchissimi“-questo quanto avrebbe detto la Marzoli mentre parlava sottovoce con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordalisi. L’attrice ha pronunciato grave offesa rivolgendosi ovviamente soprattutto all’ex tronista Edoardo, il quale sarebbe stato appunto fidanzato con la Incorvaia in passato.

Dal canto suo l’ex tronista non ha aggiunto nulla al commento dell’attrice, limitandosi a ridacchiare divertito. Immediatamente è arrivata la reazione social alle parole particolarmente offensive della Marzoli, accusata dai fan del Gf di aver mostrato scarsa sensibilità e un atteggiamento irriguardoso nei confronti dell’altra concorrente. “Tra questi tre non so chi mi faccia più pietà”, “Tanto Micol vincerà il GF Vip”, “Due vipere che non hanno niente da dire. Ma solo pettegolezzi”- questi alcuni dei commenti più gettonati degli utenti, che hanno subito preso le difese della povera Micol Incorvaia.

Continua a leggere su Fidelity Donna