GF Vip, le telecamere hanno ripreso tutto: "Glielo ha fatto addosso"

Non è ancora finita la querelle tra i due concorrenti, questa volta ci sono andati giù pesante. Le accuse dell'ex tronista sono piuttosto gravi: ecco di cosa si tratta.

GF Vip, le telecamere hanno ripreso tutto: "Glielo ha fatto addosso"

La settima edizione del Gf Vip continua ad essere piuttosto turbolenta, con i concorrenti che continuano a dare ‘spettacolo’ tra vari litigi e incomprensioni. Dopo la vicenda di Marco Bellavia ci si aspettava che gli animi nella casa si rasserenassero, ma così evidentemente non è stato e tra alcuni concorrenti continua a palesarsi una certa tensione.

Inizialmente tra i due sembrava esserci anche una certa sintonia, ma alcuni fraintendimenti hanno fatto precipitare presto la situazione sino ad arrivare ad un aspro scontro persino in puntata. L’altra notte, tutti i concorrenti sono stati testimoni dell’ennesima querelle tra l’ex tronista e la show girl: ecco cosa si sono detti

Lo scontro

Tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi non sembra esserci ancora aria di pace, i due hanno ripreso a scontrarsi duramentte proprio in queste ultime ore. L’ex tronista non ha ancora digerito le insinuazioni che qualche settimana fa la nota transgender aveva mosso nei suoi confronti, quando si era detta convinta che ci fosse un interesse da parte sua.

Dal canto suo, in quell’occasione Salantino aveva immediatamente smentito, ribadendo di essere fidanzato con Soraia, la sua ex corteggiatrice con la quel vive ora uno splendido idillio amoroso. L’altra notte i due concorrenti si sono resi protagonisti dell’ennesimo scambio di battute, questa volta il pretesto per litigare si è creato quando l’ex tronista si è espresso in modo un po’ volgare mentre parlava con un altro concorrente.

Mi ha s… addosso. Ma p…inci“, questa l’esclamazione improvvisa di Luca Salatino che ha mandato su tutte le furie Elenoire Ferruzzi, che lo ha ripreso bruscamente: “Non ti accorgi di quello che dici, hai detto una parola pesante“. Naturalmente il tronista non le ha mandate a dire e si è subito difeso a modo suo. Alcuni telespettatori sono preoccupati circa la possibilità che la produzione prenda a questo punto dei provvedimenti, ma per il momento non sembra trapelare alcuna indiscrezione a tal riguardo.

Continua a leggere su Fidelity Donna