GF Vip, grave lutto per il reality: il commosso addio poco fa

Un lutto improvviso sconvolge il mondo del GF Vip, purtroppo non ce l'ha fatta. Fan increduli davanti al triste annuncio: ecco chi se ne è andato per sempre.

GF Vip, grave lutto per il reality: il commosso addio poco fa

A poche settimane dalla fine del noto reality di canale 5, a tenere banco questa volta non è una classica notizia di gossip. Purtroppo, è giunta da poche ore la notizia della grave perdita per una figura storica del GF. Nella ultradecennale storia del programma, una infinità di personaggi hanno messo piede nella casa più ‘spiata’ d’Italia, non tutti sono rimasti nel cuore e nella storia del reality.

Invece, il personaggio in questione, si può dire sia stato una delle colonne portanti. I fan sono increduli, non si aspettavano affatto questa dipartita così prematura. Infatti, il web è stato già sommerso di messaggi di condoglianze alla nota celebrità. Dopo il brutto lutto che ha coinvolto nei giorni scorsi la famiglia di Uomini e donne, ecco un’altra grave perdita.

Di chi si tratta

Purtroppo, questa volta, non potremo parlare come al solito del Grande Fratello con i consueti toni umoristici e allegri. Dobbiamo segnalare un grave lutto che ha subito una delle leggende del programma, ancora molto amato dai fan: Patrick Ray Pugliese. Il noto personaggio televisivo ha appena perso l’amato padre, a cui ha dedicato un ricordo commosso.

Davvero struggente il messaggio d’addio che, a cuore aperto, Patrick ha voluto dedicare al padre appena scomparso. I suoi fan non hanno potuto far altro che commuoversi leggendo parole tanto accorate e piene d’amore verso la figura paterna. L’ex gieffino dice, in particolare, di aver capito solo ora quanto il padre gli abbia voluto bene, e consiglia a tutti di dedicare più tempo alle persone amate.

Quello che Patrick ha voluto sottolineare, è come sia fondamentale non avere rimpianti quando arriverà il giorno fatidico. Non bisogna mai rimandare ciò che può essere fatto subito, perchè alle volte non ci può essere più tempo per rimediare. L’ex gieffino è stato sommerso dall’affetto suoi fan che gli hanno mostrato tutta la loro vicinanza sommergendolo letteralmente di messaggi di vicinanza e di cordoglio per la grave perdita che ha subito il loro idolo.

Continua a leggere su Fidelity Donna