GF Vip, ecco chi ha deciso di lasciare il gioco all’improvviso. Fan increduli

Colpo di scena al Gf Vip, un concorrente sarebbe già pronto a lasciare il noto reality. Un vero e proprio fulmine aciel sereno per tutti i suoi fan: ecco di chi parliamo.

GF Vip, ecco chi ha deciso di lasciare il gioco all’improvviso. Fan increduli

La settima edizione del Gf Vip ha riaperto i battenti da pochi giorni, ma sta già regalando tanti colpi di scena inattesi ai suoi fan. Nella casa si sono manifestati già i primi dissapori tra i concorrenti, l’ultima puntata ha tenuto tutti incollati allo schermo per il battibecco tra Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà.

A suscitare particolare scalpore nelle ultime ore è la voce che sta girando in merito all’addio imminente di una concorrente. A quanto pare qualcuno sta già iniziando a cedere e vorrebbe abbandonare la casa. La clamorosa indiscrezione è emersa da una conversazione tra due altri concorrenti dopo la fine dell’ultima puntata: ecco cosa si sono detti.

L’addio improvviso

Una concorrente del Gf Vip sarebbe già pronta a lasciare il programma. Lo ha rivelato ad un’altra concorrente, Cristina Quaranta alla quale avrebbe chiesto addirittura di nominarla per far sì di finire al televoto e sperare nell’eliminazione. La show girl lo ha confidato a sua volta a Nikita Pelizon, che ha poi ammesso di essere a conoscenza anche lei della cosa.

Secondo Cristina Quaranta, il motivo di questa volontà di lasciare la casa sarebbe sempre uno: “Le ho proprio detto ‘no mi dispiace, ma io voto quello che penso’. Secondo me vuole scappare per quel fatto. Non vuole affrontare l’argomento, così se ne va e non ne parla. Lei ha proprio paura di questo. E pensa, quando si è raccontato della storia di Gegia col fidanzato misterioso turco, Signorini a chi ha chiesto l’unico parere?”.

Pamela Prati non vedrebbe l’ora di lasciare la casa per non essere messa nuovamente alle corde con la grottesca vicenda di Mark Caltagirone, il suo uomo immaginario. Come è ormai noto, all’epoca scoppiò un vero e proprio polverone mediatico che travolse in modo piuttosto pesante la soubretta, messa alla gogna per molti mesi. Staremo a vedere se effettivamente deciderà o meno di darsela a gambe.

Continua a leggere su Fidelity Donna