Gf Vip, “Dovevate dirmelo: è morto”. Davide Donadei la scoperta choc (1 / 2)

Gf Vip, “Dovevate dirmelo: è morto”. Davide Donadei la scoperta choc

La settima edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere ormai alle battute finali. Il prossimo 3 aprile 2023 si terrà la tanto attesa finalissima del reality in cui sarà decretato il vincitore di una stagione particolarmente ricca di continui colpi di scena. In tutti questi mesi non sono mancate le polemiche e gli scandali all’interno della casa, che hanno portato molto spesso alla squalifica a sorpresa dei concorrenti.

Si ricordi il caso eclatante di Marco Bellavia, il concorrente che decise di abbandonare la casa in preda ad un forte malessere causato da alcuni atti di bullismo nei suoi confronti. Tuttavia, nonostante la gogna mediatica che ha travolto in quell’occasione la trasmissione, i protagonisti del Gf Vip hanno continuato ad usare toni troppo spesso fuori dalle righe.

Nelle scorse settimane si è visto costretto ad intervenire persino lo stesso capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha intimato la produzione del Gf Vip di adottare una linea più intransigente con i concorrenti dal punto di vista delle intemperanze, ponendo finalmente dei paletti: basta urla, parolacce e volgarità. Queste nuove indicazioni hanno già prodotto le prime squalifiche: Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro sono stati costretti a fare le valigie.

Tra i protagonisti di questa edizione c’è stato senza ombra di dubbio anche Davide Donadei, l’ex tronista di Uomini e Donne eliminato nella puntata di giovedì 9 marzo 2023. In queste ore l’ex gieffino è tornato a far parlare di sè per una story su Instagram in cui ha raccontato di essere stato derubato della sua collanina d’oro fuori da un locale a Milano.

Ma non è solo questo ad aver turbato l’ex volto noto di Uomini e Donne, messo al corrente di una terribile notizia non appena è uscito dalla casa del Gf Vip. E’ stata davvero una scoperta choc per lui, e si rammarica di non essere stato avvisato prima: vediamo di cosa si tratta.