Gf Vip, “Dovevate dirmelo: è morto”. Davide Donadei la scoperta choc (2 / 2)

Archiviata la sua parentesi al Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad una lunga intervista ai microfoni di SuperGuidaTv. Davide Donadei ha svelato così alcuni dettagli inediti del suo percorso nel noto reality di canale 5, un sogno che coltivava da tempo.

Questa esperienza l’ho rincorsa nel vero senso del termine. Un anno e mezzo fa si era presentata questa opportunità ma non era andata in porto. Ho passato questo anno e mezzo a inseguire questo mio desiderio”- alla fine questo sogno si è avverato e Davide si porta ora dietro il bagaglio di un’esperienza unica, utile a fargli capire ciò che conta davvero nella vita e che invece manca nella casa: cioè la privacy e la famiglia.

Lo scoglio più grande da superare nelle mura della casa più spiata di Italia è stato condividere degli spazi comuni, soprattutto il bagno: “Ti assicuro che è stata la cosa più difficile ad abituarsi. Poi la convivenza, gli spazi comuni. Ognuno aveva le sue necessità e non tutti rispettavano quello che secondo me era giusto. Io tengo molto all’ordine, alla pulizia, al rispetto del prossimo. Lì dentro è venuto a mancare, e questo mi faceva indispettire”.

Ma c’è stata soprattutto una cosa che ha indispettito l’ex gieffino non appena è stato eliminato dal reality: di non essere stato avvisato in diretta della scomparsa di Maurizio Costanzo. Invece ha appreso la notizia a distanza di settimane dell’accaduto.

La redazione di Uomini è Donne è come una famiglia per me. Quando ho saputo di Maurizio Costanzo mi sono domandato: perché non hanno detto nulla?”- ha commentato Donadei ancora molto dispiaciuto per aver appreso così tardi la triste notizia.