GF Vip, colpo di scena: il televoto di ieri è stato truccato (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Una puntata decisamente movimentata quella del Grande Fratello Vip di ieri sera, 26 dicembre 2022. Proprio nel giorno di Santo Stefano, ne sono accadute delle belle.

In tanti hanno notato l’assenza di Sonia Bruganelli che è stata sostituita da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, mentre ha rattristato tutti, tranne il diretto interessato, l’uscita di Luca Salatino.

Il vippone sente molto la mancanza della sua Soraya, alla quale, finalmente, si è potuto congiungere, optando per l’uscita dalla porta rossa. Il reality show  non ha visto l’eliminazione di nessun concorrente, dal momento che il televoto non era eliminatorio.

Al televoto c’erano Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Sarah Altobello. Il concorrente più votato è stato Antonella Fiordelisi che risulta quindi immune ma la cosa non è andata giù al popolo dei social.

In particolare, i telespettatori del GF Vip, attraverso il web, si sono mostrati fortemente delusi e perplessi per il televoto che ha sancito il trionfo della Fiordelisi e c’è chi si è spinto oltre, parlando di televoto truccato. Ma vediamo cosa sta accadendo.