Gf Vip, altro concorrente ha deciso di lasciare il gioco all’improvviso

Un'altra notizia clamorosa scuote il Grande Fratello Vip, il noto concorrente ha intenzione di lasciare il reality. Il motivo è sorprendente: ecco perchè vuole andarsene.

Gf Vip, altro concorrente ha deciso di lasciare il gioco all’improvviso

Il Grande Fratello Vip sta vivendo giornate piuttosto turbolente. La vicenda di Marco Bellavia ha scosso profondamente gli animi dei concorrenti della casa, alcuni dei quali sono stati messi alla gogna per il terribile accaduto: Ginevra Lamborghini è stata squalificata, mentre ai danni di Giovanni Ciacci è stato indetto un televoto flash che ne ha decretato l’eliminazione.

In queste ultime ore sembra profilarsi intanto l’ennesimo colpo di scena improvviso, il gieffino sarebbe pronto a fare le valigie ed andarsene. A rivelare il motivo di questa clamorosa presa di posizione è lo stesso concorrente, il quale non riuscirebbe a proseguire nella casa in queste condizioni: ecco cosa ha confessato.

L’addio improvviso

Dopo le clamorose uscite di scena dei giorni scorsi, i fan del Gf Vip potrebbero presto fare a meno anche di un’altra figura di spicco all’interno del reality. L’ex compagno di Belen Rodriguez aveva molto legato in queste ultime settimane con Ginevra Lamborghini, la principale accusata degli atti di bullismo ai danni di Marco Bellavia, il concorrente che ha deciso di abbandonare il programma in preda ad un profondo malessere psicologico.

Antonio Spinalbanese non riuscirebbe proprio a sopportare l’assenza della sorella di Elettra, ecco cosa ha confidato in modo sincero e spassionato a Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis: “Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì. Io sto qui a lungo? Guardate sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato lei nel mio habitat. Stavo da dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate“.

In occasione dell’ultima puntata del Grande Fratello, i due si sono rivisti in un confronto molto tenero, dove anche la stessa Ginevra non ha nascosto di provare determinate sensazioni per il noto parrucchiere: “Che strano rientrare, vederti e non poterti abbracciare. (…) Grazie a voi e soprattutto a te, ho capito che in questa casa, anche se per poco, ho trovato qualcuno di davvero importante…”. Il percorso di Spinalbanese nella casa potrebbe essere ancora molto lungo, staremo a vedere se riuscirà a superare questi giorni difficili.

Continua a leggere su Fidelity Donna