GF Vip 7, un altro concorrente eliminato? Dopo il ritiro di Marco Bellavia un altro concorrente nella bufera

Dopo l'abbandono del GF Vip di Marco Bellavia, un altro vippone potrebbe presto abbandonare la casa più spiata dagli italiani ed il motivo è piuttosto serio.

GF Vip 7, un altro concorrente eliminato? Dopo il ritiro di Marco Bellavia un altro concorrente nella bufera

Il GF Vip 7 ha da poco aperto i battenti ma quest’edizione sembra davvero iniziata all’insegno delle polemiche, divampate sui social, specie a seguito dell’abbandono del vippone Marco Bellavia. 

In molti lo ricorderanno come presentatore di Bim Bum Bam, programma seguitissimo dai ragazzini degli anni Novanta. Purtroppo, per via di problemi personali legati a disturbi psicologici, il concorrrente si è visto costretto ad abbandonare il gioco.

Cosa sta accadendo 

In molti, dopo che Marco ha rivarcato la porta rossa per tornarsene a casa, si sono scatenati su alcuni concorrenti che, invece di supportarlo, lo avrebbero deriso e messo da parte, tanto che, in tanti, sono stati i commenti di chi ha parlato di bullismo nei suoi confronti. Il pubblico da casa si è schierato a difesa di Bellavia e contro alcuni inquilini che popolano la casa di Cinecittà, tacciati di non averlo aiutato. 

Nel vortice delle polemiche è finito, in particolare, Giovanni Ciacci, stylist, costumista ed esperto di immagine italiano, che ha partecipato a ben 8 edizioni di Sanremo. Ciacci, esuberante, fin troppo schietto, dai modi di fare decisamente forti, avrebbe pronunciato delle frasi per le quali in tanti hanno chiesto la squalifica, memori del fatto che gli autori del GF, in alcune occasioni, sono stati molto severi con i concorrenti, procedendo alla squalifica immediata. 

Ciacci, con il suo pizzetto da fata turchina, che ha assunto il ruolo di grillo parlante, si è così pronunciato su Bellavia:”Un Marco ce lo siamo già levati dai cog**oni”. Tra una chiacchiera e l’altra con Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi, è sembrato al settimo cielo per l’uscita di Marco ma, a rincarare la dose, hanno contribuito altre parole velenose da lui pronunciate: “Mirare, puntare, fuoco. Se vogliamo avere la sopravvivenza bisogna fare come gli elefanti altrimenti finiamo come mammut”. Inutile dire che gli utenti hanno ritenuto queste frasi scioccanti e non se le aspettavano certo da lui che si è spesse volte schierato contro ogni tipo di discriminazione. Ormai manca poco alla puntata del GF Vip. E’ questione di ore e sapremo cosa accadrà a Ciacci. Verrà squalificato o gli autori saranno clementi?!

 

Continua a leggere su Fidelity Donna