GF, regia e pubblico senza parole: è scappato dalla Casa (2 / 2)

La 25esima puntata del Grande Fratello ha decretato l’eliminazione a sorpresa di uno dei protagonisti di questa edizione: Mirko Brunetti. L’ex volto noto di Temptation Island è stato scalzato al televoto proprio dall’ex Perla, da Sara Ricci e da Anita Olivieri.

Ma è davvero così? Sin da subito la sua eliminazione è parsa molto strana, anche perchè Mirko è al centro di dinamiche molto particolari nella casa. Gli stessi concorrenti continuano a sospettare che il suo addio sia solo una sorta di messa in scena architettata dagli autori del programma.

Tra i più sospettosi è stato il modello Vittorio Menozzi che, fermamente convinto di questa teoria del ‘complotto’, si è spinto ad indagare in prima persona dove potesse essersi nascosto Mirko. Ad un certo punto si è totalmente dileguato nel nulla, facendo allarmare gli altri gieffini.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Dove è finito Vittorio? Il modello si è assentato per diverso tempo, tanto che più di qualcuno ha iniziato a chiedersi dove fosse finito. Alla fine si è scoperto che Menozzi si era addirittura intrufolato nel tugurio, quell’area della casa ad accesso limitato, per verificare la presenza in incognito dell’ex volto noto di Temptation Island.

Beccato immediatamente dalla regia, il gieffino è stato subito redarguito: “Vittorio! Torna subito indietro“. Tuttavia, la porta si era ormai chiusa e il modello ha esclamato: “Ma chi è che mi ha chiuso qui?“. Una ‘missione’ segreta che si è conclusa comunque con un nulla di fatto, perchè di sicuro Mirko non è tenuto nascosto nella casa.