Questa edizione è stata ricca di colpi di scena dal punto di vista degli intrighi amorosi. A tenere banco negli scorsi mesi è stato il triangolo sentimentale tra Greta Rossetti, Perla Vatiero e Mirko Brunetti.
Alla fine c’è stato un clamoroso riavvicinamento tra Mirko e l’ex Perla Vatiero, con l’imprenditore abruzzese che ha dichiarato il suo amore all’ex compagna. Quest’ultima ha deciso di dargli un’altra chance, invitandolo ad aspettare la fine del suo percorso al Gf.
Tuttavia, a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia è comparso ancora una volta un terzo incomodo. Parliamo del nuovo concorrente Alessio Falsone, che in queste ultime settimane sembra aver attirato l’interesse di Perla. In queste ore Perla ha avuto un crollo totale piangendo a dirotto: “Stanca di dover giustificare ogni cosa che faccio“.
Quest’ultima è parsa molto confusa, e alla fine ha deciso di risolvere la questione parlando esplicitamente al nuovo gieffino. “Non capisci una persona, che già mi sentivo in difetto perché già sapevo che ‘ti arrabbiassi’, ma che so stupida?”, avrebbe detto davanti ad Alessio.
Al di là dell’evidente confusione delle sue parole, il ragionamento della gieffina è parso molto chiaro e si riassume nel fatto che a Perla piace palesemente Alessio, ma sta facendo di tutto per nasconderlo perchè sa che Mirko è in agguato e prenderebbe molto male un avvicinamento della fidanzata al nuovo concorrente. Staremo a vedere se Perla sarà in grado di contenersi.