L’ingresso del nuovo arrivato Alessio Falsone pare abbia suscitato qualcosa in Perla. La ragazza sarebbe interessata proprio a lui tanto che quando deve parlare di quest’ultimo con gli altri coinquilini userebbe un linguaggio in codice.
Questo “interesse” ha fatto scattare la gelosia di Mirko che ha voluto vederci chiaro. Perla e Mirko si sono confrontati in una recente puntata del Grande Fratello e il confronto non è proprio andato come i due si aspettavano.
Mirko ha interrogato Perla su quanto sta accadendo nella casa in questi giorni e nella puntata del 4 marzo scorso ha fatto capire a Perla di essere molto innamorato di lei. Perla ha spiegato la situazione abbozzando una risposta che non ha convinto pienamente Mirko, il quale ha poi annunciato la sua decisione sui social.
Mirko ha detto a Perla che vuole sentirsi come in un “porto sicuro”. Dopo il confronto con Perla Mirko è uscito dalla studio. Brunetti è poi riapparso 24 ore dopo nelle suo storie Instagram per annunciare la sua nuova decisione.
“Eccomi, allora faccio questa storia perché ci tengo, non voglio che sia fatto nessun tipo di commento negativo nei confronti di Perla soprattutto. Lei sta facendo il suo percorso e anche se i risvolti non sono quelli che io mi aspettavo dopo il nostro incontro io rimango in silenzio su questa situazione, le ultime due settimane sono state emotivamente molto pesanti e continueranno ad esserlo” – queste le parole di Mirko Brunetti.
Insomma il concorrente vuole che non si facciano dei commenti negativi su Perla con cui sicuramente chiarirà la situazione, nel frattempo lei continua ad andare avanti nel reality show.