La scelta di Heidi Baci di abbandonare il Grande Fratello è arrivata come un fulmine a ciel sereno, al termine della diretta di lunedì 16 ottobre e nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che la bella modella e imprenditrice decidesse, su due piedi, di mollare la sua esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini.
Come ormai stranoto, il confronto tra lei e suo padre è stato molto acceso e quella sorpresa, annunciata come piacevole, si è rivelata di tutt’altro tipo, alla luce di come poi i fatti si sono evoluti. Intanto, stasera, giovedì 19 ottobre, avremo una nuova puntata in cui, con moltissima probabilità, il conduttore tornerà sull’argomento Baci.
Il caso Baci, così come il mondo del gossip lo ha simpaticamente ribattezzato, continua a infiammare il popolo dei social che, come sempre, è diviso tra coloro che comprendono l’atteggiamento di Heidi e chi rimane fervidamente schierato dalla parte di Varrese, non riuscendo a trovare una giustificazione plausibile al comportamento dell’ormai ex gieffina, condizionata dal padre al punto da lasciare il gioco.
Il mondo è bello perché vario e, vivendo in un paese che democratico non dovrebbe esserlo solo sulla carta costituzionale, è giusto che ognuno tragga la sua personalissima opinione dalla vicenda Baci-Varrese, divenuta ormai un vero e proprio dibattito con tantissimi commenti al seguito.
Eppure all’occhio dei telespettatori e delle telecamere non sfugge proprio nulla, al punto che si parla di sceneggiata finta di Massimiliano Varrese. Ma cosa sta accadendo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.