GF, Massimiliano Varrese lascia tutti a bocca aperta: "Una sceneggiata finta" (2 / 2)

L’uscita dalla Casa di Heidi Baci ha destabilizzato gli equilibri tra i concorrenti dal momento che il suo è stato un addio inaspettato, sopraggiunto dopo il confronto col padre che ha proferito parole anche molto forti nei confronti di Massimiliano Varrese ma come si sa, tutto, nel mondo del gossip, specie se si tratta di reality, è destinato a cambiare in un batter di ciglia. Cosa ci siamo persi? Cosa sta succedendo?

Avevamo lasciato Massimiliano Varrese triste per l’uscita della Baci cui aveva mostrato un forte interesse ma l’attore è tornato a parlare della questione Heidi e la cosa non è sfuggite all’occhio dei riflettori che ci tengono aggiornati su tutto che avviene nelle mura della casa di Cinecittà.

Tutto è cominciato con la gelosia manifestata da Massimiliano nei confronti di Vittorio dal momento che, secondo l’attore, quest’ultimo si stava avvicinando sempre di più alla Baci. Mentre Varrese, assieme agli altri coinquilini, era  impegnato nello svolgimento delle faccende domestiche in cucina, riprendendo il discorso, ha dichiarato di aver inscenato tutta quella smodata gelosia “per fare la sceneggiata finta, per fare due risate”.

Logico che una simile dichiarazione non poteva lasciare indifferenti i telespettatori, dal momento che l’abbandono del gioco da parte di Heidi Baci ha innescato una vera e propria bufera che, ad oggi, non si placa. Ed ecco che, se fino a quel momento, in moltissimi hanno preso le difese del “povero” Massimiliano, dopo le affermazioni dell’attore qualcosa, a più di qualcuno, non è quadrato.

Diversi utenti avevano visto, proprio nell’episodio ripreso dall’attore, degli atteggiamenti aggressivi e soffocanti da parte sua nei confronti di Heidi, che si è mostrata  infastidita ed esasperata, ossia ci hanno visto della gelosia non certo inscenata ma reale, vera. Ecco che ora c‘è chi mette in dubbio la veridicità dell’interesse di Varrese nei confronti della modella e imprenditrice. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!