Il Grande fratello, mai come in questa edizione, è oggetto di aspre critiche, specialmente dopo quello che è successo nell’ultima puntata, in cui Alfonso Signorini ha annunciato il ripescaggio di sei concorrenti, tra cui Helena Prestes, uscita con televoto la scorsa puntata, e Jessica Morlacchi, autoeliminatasi.
La situazione si è fatta davvero rovente, perché se da un lato i fan delle due gieffine possono fare i salti di gioia, dall’altro lato c’è chi non ritiene giusto il dover ingoiare questo dente avvelenato.
Una cosa è certa: questa edizione verrà ricordata come la più turbolenta, commentata, cliccata e criticata nella storia del reality più seguito d’Italia ma ce dell’altro che ha spiazzato gli stessi telespettatori. Nell’occhio del ciclone è finito l’attore Luca Calvani, tra i più attivi ieri sera.
Luca, rispetto ad altri coinquilini, è tra i più posati, per cui vederlo in una veste inedita, ha lasciato di sasso sia i presenti in studio, che i suoi compagni d’avventura, come avrete modo di constatare continuando a leggere il nostro pezzo in cui vi racconteremo come stanno i fatti, dopo ieri.
Luca Calvani è finito nella bufera, reagendo malissimo all’annuncio di Alfonso Signorini. Vediamo insieme cosa è avvenuto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto la sua reazione è stata molto forte e i fan, ovviamente, sono d’accordo col suo pensiero.