GF Luca Calvani nella bufera, reagisce malissimo in diretta all’annuncio di Alfonso (2 / 2)

L’edizione del Gf in corso, partita a settembre, fa enorme fatica a decollare e questo, forse, dipende dalle scelte un tantino azzardate della produzione, specie le ultime, quelle legate al ripescaggio di sei concorrenti tra cui anche Helena Prestes e Jessica Morlacchi.  Alfonso Signorini ha annunciato la decisione agli inquilini della Casa.

Ovvio che le sue parole sono finite nelle case di milioni di italiani che hanno così appreso la notizia. Se i fan della modella e della cantante gioiscono, non è dello stesso parere Luca Calvani.

L’attore ha manifestato apertamente il suo dissenso al ripescaggio della Morlacchi poiché, a differenza di altri, lei ha scelto di andarsene non accettando il provvedimento disciplinare adottato dal Gf nei suoi confronti, che la vedeva al televoto d’ufficio, ritenendo che quanto da lei commesso non fosse equiparabile, per gravità, a ciò che Helena ha fatto (bollitore gate in primis).

Luca ha tuonato:   “Chi si è ritirato non può rientrare, altrimenti ci saremmo ritirati tutti, stavamo a casa a leggerci il giornale, e poi tornavamo belli freschi. Se tu dici mi alzo e me ne vado significa che a te del pubblico, degli autori, dei registi, significa che non te ne frega niente”, come Biccy ci fa sapere.

Il gieffino ha chiosato: “Chiunque si ritira da un gioco non può tornare. A L’Isola dei Famosi se ti ritiri non torni neanche in studio a dire bravo agli altri in gioco”.  Ha espresso in questo modo il suo duro punto di vista e sono in tanti, sul web, a pensarla come lui. Senza mezzi termini, ha   esternato, in piena diretta tv, la sua opinione subito dopo l’annuncio di Signorini che parlava di ripescaggio .E voi, cosa dite? Siete d’accordo o no con Luca?