Che Lorenzo Spolverato non passa essere “digerito” da più di qualche persona è cosa ormai assodata. Ogni suo comportamento viene vagliato con attenzione anche dalla pubblica opinione che ovviamente non perde tempo per criticarlo.
C’è invece poi chi si è talmente tanto appassionato alla storia con Shaila che chiede più “gas” alla coppia. Insomma la popolazione è divisa per quanto riguarda Lorenzo così come si hanno impressioni diverse anche all’interno della casa. C’è chi è convinto che la storia con Shaila sia una copertura.
Difficile dirlo al momento visto che i due sembrano essere più innamorati che mai. Comunque sia per quanto accaduto all’interno della casa sono in molti a chiedere la squalifica nei confronti di Spolverato. Infatti come detto già nella pagina precedente si sarebbe resto protagonista di atteggiamenti poco consoni.
Non mi pi***a in testa nessuno, tantomeno una donna” – così aveva detto qualche tempo addietro rivolgendosi ad una delle concorrenti del Grande Fratello. Già questa frase sarebbe dovuta bastare secondo la pubblica opinione a prendere seri provvedimenti contro di lui tra cui la squalifica immediata.
Questo non è successo e come detto visto il clima lui e Shaila sono stati mandati qualche giorno nella casa del Gran Hermano. Sui social infatti sono nati diversi rumor secondo la quale poco fa il concorrente del GF si sarebbe appartato e l’avrebbe fatta davvero grossa.
Che cosa avrebbe fatto stavolta Lorenzo non lo sappiamo di preciso, si vocifera che abbia usato ancora una volta qualche parole di troppo ma non si sa contro chi o cosa. Vedremo che cosa accadrà nelle prossime ore per lui la situazione è davvero quindi molto particolare.