GF, l’annuncio in diretta: "Vai via e non tornare mai più" (2 / 2)

L’ultima puntata del noto reality andata in onda ieri, sabato 16 dicembre, si è conclusa con un’alta cocente eliminazione. A sfidarsi al televoto erano Perla Vatiero, Sara Ricci, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Il verdetto del pubblico è stato impietoso ed ha rispedito a casa un volto noto di questa edizione.

Inizialmente dei 5 concorrenti al televoto, il pubblico ha deciso di salvare il modello Vittorio Menozzi. La partita decisiva si è poi giocata quindi con le 4 donne rimaste ancora in gara. Chi ha fatto le valigie?

Grande suspance quando il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato il nome dell’eliminato: “Beatrice, Grecia, Perla e Sara spalle al led. Il pubblico ha emesso il suo verdetto: tra Beatrice, Perla, Sara e Grecia a salvarsi è Beatrice però attenzione si salva anche Perla. Adesso il verdetto definitivo: l’inquilino che deve immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello è Sara Ricci”.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

L’attrice Sara Ricci è stata eliminata con il 3% dei voti, a seguire Grecia Colmenares ha ricevuto il 7%, mentre Vittorio Menozzi il 15% e Perla Vatiero il 37% di voti. La favorita assoluta del pubblico è stata ancora una volta Beatrice Luzzi con il 38% dei voti.

Nel corso della puntata la Ricci si era lamentata con la costumista per il vestito indossato, ed è probabile che questo atteggiamento l’abbia penalizzata con il pubblico: “Mi sono sempre mantenuta da sola. Il modo in cui mi vesto fa parte della mia immagine. Stasera sembra che io stia in pigiama. Non arrivano abiti”. Non appena entrata nello studio di Signorini ha poi esclamato orgogliosamente: “Tanti nemici, tanto onore”.