Più passa il tempo e più la permanenza all’interno della Casa del GF diventa difficile, vuoi per modi diversi di agire, vuoi per un’intolleranza di base o per una questione meramente caratteriale (su questo solo i diretti interessati possono esprimersi). Tra Grecia Colmenares e altri coinquilini, col trascorrere dei giorni di “forzata reclusione”, il clima diventa, via via, più teso, come i più informati sapranno. Sono bastati pochi istanti, catturati dai riflettori, per “dare il la” ad una lunga bufera sui social, dove l’accaduto non è passato inosservato.
Ma cosa sarà mai successo? Purtroppo Grecia Colmenares continua a dividere il pubblico e i concorrenti. C’è chi la appoggia e chi proprio non riesce a mandare giù i suoi atteggiamenti, le sue frasi, le sue imitazioni. Il culmine si è raggiunto quando Rosy Chin, con la ciurma al seguito, formata dalla new entry Sara Ricci, da Fiordaliso e da Anita, hanno pensato di frugare nella borsa della Colmenares, per capire, forse, cosa ci fosse al suo interno .
In un secondo momento, non contente, l’hanno pure nascosta. Ma per quale motivo? Ad oggi non si conoscono le ragioni ma quel che è certo è che Grecia è su tutte le furie e i suoi fan pure. La prima a rovistare nella borsa della Colmares è stata Rosy Chin , mentre Anita le ha consigliato di nasconderla sotto al letto di Grecia, precisando: “le diciamo che rinco…a e che ce l’ha messa lei là sotto e noi non abbiamo fatto niente, poi fingiamo anche di aiutarla a cercare“. Rosy, seppur buttandoci la sua frecciatina, volta a rimarcare l’aspetto rognoso del suo compito di nascondere la borsa, lo ha comunque fatto.
Grecia Colmenares, in preda al panico e ignara dello “scherzo”, ha iniziato a cercare la sua borsa, sino a quando l’ex volto di Temptation Island, Mirko, l’ha aiutata a recuperare la refurtiva. L’attrice ha passato in rassegna la borsa incriminata, in modo da verificare che non le mancasse nulla. Al suo interno, in effetti, non c’era nulla di strano, se non ricordi che l’attrice ha voluto conservare, riguardanti proprio la sua esperienza nella Casa più spiata dagli italiani.
Sui social questo furto, cui è seguito “l’occultamento della borsa”, non è piaciuto. Difatti in tanti hanno espresso il loro malcontento per lo scherzo malriuscito , scrivendo commenti al cianuro del tipo: “Posso dire che più cafone, maleducate e irrispettose di queste non credo di averne mai viste”, : “Ma come si permette Rosy?” e ancora: “Io non ho parole… tutto questo perché Grecia è troppo brava e non cattiva come loro“. E voi, cosa ne pensate? Secondo il vostro parere, Alfonso Signorini dovrebbe punire le dirette interessate che hanno tramato lo scherzo ai danni della Colmenares oppure ritenete che non si sia verificato nulla di grave? Sbizzarritevi nei commenti, se vi va!