GF la commovente confessione di Lorenzo sulla sua adolescenza fa stringere il cuore in diretta (1 / 2)

GF la commovente confessione di Lorenzo sulla sua adolescenza fa stringere il cuore in diretta

Stiamo entrando sempre più nel vivo della stagione del Grande Fratello. Dopo un inizio difficile anche in fatto di ascolti il programma pare sia sia ripreso molto bene anche perchè i nuovi ingressi e le nuove situazioni hanno dato slancio al programma.

Anche quest’anno la trasmissione è condotta da Alfonso Signorini che come sempre tiene sempre sotto controllo quanto accade nella casa del Grande Fratello. I concorrenti trascorreranno anche i primi giorni del nuovo anno all’interno della casa dove sicuramente ci saranno dei brindisi.

Questo ovviamente però non distoglierà certamente i concorrenti dall’obiettivo finale, ovvero quello di arrivare quando in fondo possibile al programma che dovrebbe terminare a marzo ma non si esclude anche quest’anno adesso un prolungamento fino al prossimo mese di maggio.

Come ogni anno comunque il GF andrà in onda fino alla primavera e anche quest’anno i telespettatori non vedono l’ora di sapere chi vincerà il reality. Ancora è molto presto per il totonomi ma sicuramente questo comincerà molto molto presto.

In queste settimane nella casa ne sono successe di tutti i colori e la gente non si aspettava sicuramente alcune situazioni molto particolari come accaduto ad esempio tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che dopo un inizio spumeggiante con tanto di effusioni spinte hanno avuto una crisi poi rientrata.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa si è saputo circa l’infanzia di Lorenzo Spolverato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito proprio tutti.