GF, Ilaria si confessa con gli altri concorrenti dopo il caos di Capodanno (1 / 2)

GF, Ilaria si confessa con gli altri concorrenti dopo il caos di Capodanno

Il Grande Fratello entra sempre più nel vivo, e ormai anche nella casa si è dato avvio al nuovo anno. Infatti i concorrenti hanno trascorso il primo dell’anno e la stessa Notte di San silvestro lontano dai propri cari.

Ma proprio poco prima del Capodanno come si sa è accaduto il caos nella casa in particolare durante la diretta del lunedì condotta come sempre da Alfonso Signorini. Qui infatti Shaila Gatta ed Helena Prestes sono venuti ai ferri corti e tra loro due sono volate parole molto grosse.

Si è sentito infatti un termine inequivocabile, ovvero stro***. Il termine è stato pronunciato appunto durante la diretta e Alfonso aveva invitato tutti alla calma. Nella puntata erano state lanciate accuse anche nei confronti di Lorenzo Spolverato, insomma prima di Capodanno si è scatenato il caos.

Come si sa la tensione comincia ad aumentare sempre di più in quanto con il nuovo anno si avvicina anche il momento della finale a cui mancano però ancora diversi mesi. I concorrenti vogliono stringere adesso quante più alleanze possibili in modo da tentare di arrivare quanto più in fondo possibile.

Il sogno per tutti quelli rimasti nella casa sarebbe quello ovviamente di arrivare alla finalissima e vincere il montepremi che il GF mette ogni anno a disposizione. Ancora per il totonomi per la vittoria finale è ancora molto presto.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo proprio a Capodanno nessuno se lo sarebbe mai aspettato.