GF, Ilaria si confessa con gli altri concorrenti dopo il caos di Capodanno (2 / 2)

Proprio la notte del primo dell’anno si è verificata una situazione a dir poco particolare che è stata ripresa dalle telecamere. Infatti attorno alle 5 del mattino del primo gennaio 2025 si sono sentite delle urla sonore provenire dalla stanza dove stavano parlando Ilaria e Helena.

Chiara Cainelli che ha udito tutto quanto si è lasciata andare anche a delle impressioni, in quanto molto spaventata da quello che stava succedendo. “Le sta mettendo le mani addosso, oddio!” – così ha detto Chiara che si è sentita molto preoccupata per quanto stava accadendo tra le due.

Una lite quindi che sarebbe degenerata non tanto in soprusi fisici quanto comunque in parole pesantissime. La regina ha comunque dovuto interrompere la diretta per passare ad un’altra inquadratura anche perchè non si voleva far vedere che cosa stesse succendo in casa in quanto sono situazioni non consone.

“Io te lo dico, mi auguro che prendano qualche provvedimento per il comportamento che ho avuto l’altra notte. Sì, che lo prendano con me, quanto lo spero” – così avrebbe detto Ilaria parlando con Jessica Morlacchi la ex cantante dei Gazosa. Insomma la donna pare pentita del suo comportamento.

Ma che cosa è successo veramente con Helena? Al momento ci sono delle ipotesi e nonostante tutto Ilaria ha chiarito che lei non vorrebbe comunque abbandonare la casa del Grande Fratello anche se la produzione a quanto pare sta per prendere una decisione che non sarà comunicata prima di lunedì prossimo.

“Se me ne vado via io prima di lunedì? No, io aspetto lunedì, tanto uscirà tutto. E a quel punto qualche provvedimento dovranno pur prenderlo” – così ha detto anche la stessa Ilaria.

Â