Ieri sera, 28 settembre, è andata in onda la sesta puntata della nuova edizione del Grande Fratello che, come sempre, ha tenuto incollato allo schermo una grossa fetta di pubblico, specie i fedelissimi del reality che non vogliono perdersi i colpi di scena tipici della diretta, condotta dall’irriverente Alfonso Signorini.
La puntata del 28 settembre non ha visto eliminati, dopo l’uscita di Claudio nei giorni scorsi, mentre a finire in nomination sono quattro concorrenti, tre per effetto del voto del gruppo mentre una, Giselda, nominata direttamente da Beatrice che è stata la preferita del pubblico.
Oltre a lei ci sono Grecia, Marco e Valentina, questi ultimi due nominati dai tuguriati, mentre i preferiti della Casa di questa settimana sono stati Paolo e Rosy. Beatrice, grazie al risultato del televoto e l’influencer delle montagne Giselda è finita in automatico al nuovo televoto.
Cesara Buonamici ha invece scelto di dare l’immunità a Heidi e Massimiliano. Come già si prevedeva, anche la diretta di ieri è stata ricca di avvenimenti che hanno alimentato la curiosità del pubblico da casa, in quanto si sta entrando sempre più nel vivo del reality e i telespettatori stanno conoscendo a fondo i concorrenti.
Eppure in tutto questo tram tram di vicissitudini, dopo le dichiarazioni di Alfonso Signorini, c’è stato un clamoroso colpo di scena nel programma. Vediamo insieme cosa ha detto e cosa ne è conseguito, nella, seconda pagina del nostro articolo.