GF, colpo di scena nel programma dopo le dichiarazioni di Alfonso Signorini (2 / 2)

Una puntata incandescente, quella di ieri del Gf, iniziato con lo sfogo di Grecia Colmenares nel Tugurio, preoccupata nel sapere Beatrice da sola nella Casa. Alfonso Signorini, al timone di questa nuova edizione in veste metà vip, metà nip,  senza giri di parole, si è espresso circa la star delle telenovelas dicendo:; “Sembrava una sceneggiata di una telenovela, quelle lacrime mi sono sembrate eccessive. Erano lacrime sincere? Mah! Va bene, ti crediamo . 

Beatrice  ha avuto diversi scontri con gli altri coinquilini, in particolare con  Anita Olivieri che non la crede interessata al gruppo. La giornalista Cesara Buonamici,  che vediamo nelle vesti di opinionista, ha cercato di comprendere  i motivi alla base delle loro divergenze,  chiedendolo direttamente alla Luzzi che ha risposto: “Certo che me lo sono chiesto, non c’è nulla che ho fatto di offensivo, faccio fatica a capirlo. Da un punto di vista tattico è abbastanza semplice da capire, se la prendono con uno e hanno qualcuno da nominare e non si nominano tra loro. Sono sempre stata generosa con tutti”.

Ma c’è un momento che è diventato immediatamente virale e del quale non si fa altro che parlare, sin dalla messa in onda della puntata di ieri sera. Parliamo di una clamorosa gaffe commessa proprio dal padrone di casa, ossia da Alfonso Signorini  che, dopo aver parlato di Fiordaliso e di come sta affrontando questa fase della sua vita, ha annunciato di dover risolvere il mistero della lettera G non trovata sul fondo della piscina.

Impulsivamente si è lasciato sfuggire questa esclamazione: “Dobbiamo risolvere il mistero del punto G”. Ormai la gaffe era stata commessa e il bravissimo conduttore, da grande professionista, ha cercato di  quietare le acque, tuonando scherzosamente:  : “Sarò licenziato!”.

A reggergli il gioco,  la bravissima  Cesara Buonamici  che gli ha detto: “Ti dò l’immunità da Pier Silvio”,volendogli infondere una frase di rassicurazione. Ormai la gaffe era già virale!