Gerry Scotti, il triste annuncio del decesso poco fa (1 / 2)

Gerry Scotti, il triste annuncio del decesso poco fa

Lui è uno dei conduttori più importanti della televisione italiana. Stiamo parlando ovviamente del simpaticissimo Gerry Scotti, una delle personalità più importanti della tv italiana che ogni conduce i programmi di maggior successo della televisione.

Scotti è famosissimo anche per alcune sue battute durante le trasmissioni, battute che donano simpatica ai concorrenti e consentono di allentare la tensione per esempio in giochi come “Chi vuol essere Milionario” quando il conduttore pronuncia spesso la parola “l’accendiamo” quando il concorrente deve confermare una risposta importante.

Un grandissimo professionista Gerry Scotti su cui Mediaset punta moltissimo. Pier Silvio Berlusconi crede molto nelle capacità di Gerry che come sempre si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa, ovvero alla conduzione di una trasmissione.

Nel corso della sua straordinaria carriera Gerry Scotti è comparso anche in alcuni spot pubblicitari e questo fa capire la sua versatilità in ogni campo lavorativo che preveda l’utilizzo di una telecamera. Gerry non smette mai di essere amato dalle persone questo in quanto è una persona sensibile e sincera.

Tutti vogliono bene al conduttore e per questo non si vuole che gli succeda niente di male, ma come si sa la vita dei personaggi famosi come appunto Scotti può riservare delle amare sorprese.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto a Gerry Scotti nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Tutti sono rimasti senza parole.