Loro due sono sicuramente tra i conduttori più iconici del nostro Paese. Stiamo parlando di Stefano De Martino e di Gerry Scotti. I due come si sa hanno dei contratti differenti con diverse emittenti, uno con la Rai l’altro con Mediaset.
E come ben sappiamo la rivalità a suon di audience tra le due aziende è davvero moltissima. Infatti Rai e Mediaset ogni anno ingaggiano davvero i migliori conduttori per poter scalare le classifiche di audience di vari programmi televisivi.
Stefano De Martino e Gerry Scotti non hanno sicuramente bisogno di presentazioni. Il primo come ben sappiamo sta vivendo il momento migliore della sua carriera avendo portato Affari Tuoi ad essere uno dei programmi più seguiti della televisione italiana diventato ormai una colonna portante della Rai.
Con De Martino dopo la lunga parentesi di conduzione con Amadeus il programma ha visto crescere ancora di più l’audience. Mediaset dall’altra parte è corsa ai ripari cercando di far aumentare l’audience sempre nel prime time non riuscendo assolutamente ad arrivare ai numeri della trasmissione di De Martino.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma proprio Scotti ha avuto delle parole molto forti su De Martino e il programma da lui condotto appunto Affari Tuoi qualcosa che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato. I dettagli sono davvero importanti e ci fanno capire quale sia il clima anche tra gli stessi conduttori famosissimi in tutta Italia.