Gerry Scotti contro Stefano De Martino e Affari Tuoi: "È solo.. (2 / 2)

Gerry Scotti è una persona molto simpatica ma si sa che quando deve dire qualcosa di serio non usa giri di parole. Pur rispettano il conduttore Stefano De Martino e il grandissimo successo della trasmissione Scotti non ha potuto esimersi dal dire il suo pensiero.

Parlando del programma La Ruota della Fortuna condotto appunto da Gerry Scotti che sin dalle prime puntate ha ottenuto oltre 3 milioni di spettatori come share, lo stesso Gerry ha riferito che qui “i soldi non li regaliamo”. Una frecciatina che pare essere stata indirizzata proprio ad Affari Tuoi.

“Da noi chi vince, lo fa perché è stato bravo, non per aver pescato il pacco giusto” – aveva detto in passato Gerry Scotti parlando sempre della trasmissione Affari Tuoi. Insomma pare proprio che a Scotti non piaccia la formula di Affari Tuoi anche se appunto nutre grande rispetto per De Martino e la stessa Rai.

Cristina Plevani, l’annuncio da brividi: “Ho appena fatto degli esami e.. Cristina Plevani, l’annuncio da brividi: “Ho appena fatto degli esami e..

“Per me è un esordio in un orario mai sperimentato in 40 anni di carriera, è venuto il tempo di lasciare altri titoli che forse ho fatto per troppi anno” – ha detto Gerry parlando della sua trasmissione, per poi affermare che non sente affatto la responsabilità di aver tolto il posto a Ricci nel prime time.

“Da noi non basta tirare una monetina per vincere, alla Ruota della Fortuna chi arriva in fondo lo merita. Affari Tuoi invece assomiglia di più a una riffa, si avvicina alla ludopatia. Perché De Martino funziona? Per la freschezza, la giovinezza, e poi la bellezza. Diciamolo, i belli sono avvantaggiati: ma nella vita tanti sono come me, uomini normali” – ha concluso poi Scotti finendo il suo pensiero su Affari Tuoi.