Gerry Scotti al Festival di Sanremo: la decisione di Carlo Conti (1 / 2)

Gerry Scotti al Festival di Sanremo: la decisione di Carlo Conti

Ormai inutile ricordarlo, ci siamo quasi. Infatti sta per cominciare un’altra edizione del Festival di Sanremo. Si tratta della famosissima kermesse nota in tutto il mondo e che ogni anno raggruppa i più grandi cantanti nazionali che si sfidano in una grande gara.

Secondo quanto appreso ormai ampiamente dalla stampa nazionale il Festival sarà condotto nel 2025 da Carlo Conti. Purtroppo lo storico Amadeus ha dato forfait in quanto la scorsa estata ha concluso un contratto con la Rai per questo non condurrà il Festival quest’anno.

Carlo Conti è anch’esso una figura storica del Festival di Sanremo questo in quanto ha condotto già altre edizioni. Quest’anno saranno tantissime le novità che arriveranno durante il Festival e gli italiani non vedono l’ora che accada qualcosa di veramente clamoroso al Festival di Sanremo 2025.

In gara ci sono voci davvero molto importanti che Carlo Conti stesso ha voluto sul palco del Teatro Ariston. I biglietti per assistere alla gara vanno giĂ  a ruba e Sanremo si sta come ogni anno preparando alla grandissima occasione che come sempre la cittadina ligure coglierĂ  al volo.

Infatti Sanremo non è solo una vetrina per gli artisti ma una vera e propria gara canora dove il più bravo vince. E come si sa si tratta di un momento molto atteso dagli italiani che non vedono l’ora di sapere chi sia quest’anno a vincere il Festival di Sanremo.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha annunciato Carlo Conti nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo tutto è successo improvvisamente qualcosa di davvero molto particolare.