Gerry Scotti al Festival di Sanremo: la decisione di Carlo Conti (2 / 2)

Il Festival di Sanremo 2025 come sempre comincerà nel mese di febbraio prossimo quindi davvero tra pochissimi giorni visto che siamo già a metà gennaio. Possiamo ben dire che anche quest’anno il momento del Festival di Sanremo è arrivato puntuale come un orologio svizzero.

Ad affiancare Carlo Conti ci saranno anche dei co-conduttori diversi serata per serata. Secondo quanto affermato dallo stesso conti al Tg1 la prima serata la condurrĂ  in solitaria, dalla seconda invece ci saranno diversi personaggi come ad esempio la bravissima Bianca Balti o Malgioglio.

Tra i co-conduttori anche la bellissima e bravissima Miriam Leone. Insomma personaggi davvero di alto rango a cui perĂ  potrebbe aggingersene uno e sarebbe davvero una bellissima novitĂ . Chi? Ma ovviamente il caro amico di Carlo Conti, Gerry Scotti.

Questo fa capire come ormai tra la Rai e Mediaset ci sia una sorta di patto di non belligeranza e per questo un protagonista della Mediaset adesso viene anche invitato a Sanremo. Si tratta di una novità davvero molto particolare, ad annunciare il possibile arrivo di Scotti è stato lo stesso Conti secondo Dagospia.

“Sto cercando di convincere due storici amici a raggiungermi” – così ha detto Carlo Conti facendo intendere secondo Dagospia che tra questi due potrebbe anche esserci Gerry Scotti visto che i due appunto sono amici di lunghissima data.

Vedremo se davvero Scotti parteciperĂ  al Festival di Sanremo, sarebbe davvero bellissimo vedere uno come lui sul famoso palco del Teatro Aristo di Sanremo.