Come ricorderà chi ha visto il Festival di Sanremo, Geolier è stato anche fischiato sul palco dell’Ariston quando gli è stato assegnato il premio come primo classificato nella serata dei duetti.
Il ragazzo ci è rimasto profondamente male, anche perchè alcune persone si sono alzate e sono andate via. La sera successiva il giovanissimo è tornato sul palco senza avere la minima paura e ha cantato il suo brano. Adesso però sul suo conto si sono diffuse voci abbastanza singolari e che nessuno si aspettava.
Infatti secondo quanto si apprende dai media sta circolando in queste ore sui giornali un video di Geolier che risale a Capodanno e in cui si vede lui che incita una ragazza a far partire dei colpi. “Vai vai, spara” – urla il cantante. Si sentono poi partire quattro colpi e lui di seguito ride guardando la telecamera e poi posta tutto su Instagram. “Buon anno nuovo a tutti” – così ha scritto poi Geolier.
Inutile dire che queste immagini adesso sono davvero molto imbarazzanti per il cantante, e che faranno sicuramente molto discutere. A rilanciare il tutto è stato la testata Dagospia. Il video risale al 3 gennaio 2022.
Certo allora Geoilier non aveva la notorietà di adesso ma sicuramente dovrà spiegare perchè inneggiava quella ragazza a compiere comunque un gesto molto pericoloso. Fatto sta che comunque il ragazzo ha avuto una grande festa una volta tornato da Sanremo nella sua Napoli.
Anche il sindaco lo ha omaggiato, a beneficio di quanti lo criticavano. Geolier, un ragazzo comune come tanti altri, ha fatto sognare una città intera e sicuramente continuerà a farlo anche se questo video potrebbe “macchiare” un pò la sua immagine. Ma siamo sicuri che egli spiegherà tutto prima o poi.