Gene Hackman e moglie, dubbi sulla scomparsa: la versione della figlia non torna (1 / 2)

Gene Hackman e moglie, dubbi sulla scomparsa: la versione della figlia non torna

Sono stati trovati senza vita, nella loro casa di Santa Fe, in New Mexico, l’attore Gene Hackman e la moglie Betsy Arakawa. Si tratta di due personalità che hanno fatto la storia del cinema in particolare lo stesso Gene che ha interpretato il ruolo del “cattivo” in diverse pellicole.

Star di Hollywood, Gene era molto apprezzato nel suo ambiente. La notizia del suo decesso e di quella della moglie ha gettato nello sconforto i fan ma anche i colleghi e le persone che comunque con lui hanno lavorato a partire dai registi. Un decesso davvero denso di misteri quello di Hackman.

Infatti da quanto appreso oltre a loro è stato trovato senza vita in un armadio il loro cane, un pastore tedesco. Questa circostanza è davvero molto particolare e per questo gli inquirenti vogliono vederci assolutamente chiaro, quanto accaduto infatti ha diversi lati che devono essere ancora capiti con precisione.

La coppia secondo quanto fanno sapere gli investigatori poteva essere deceduta anche da più di 24 ore e per questo che si stanno vagliando le ore precedenti della coppia, che cosa avessero fatto e chi avessero visto. Insomma una vicenda che sicuramente non sarà di breve risoluzione e che sta facendo discutere il mondo.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti ci sono infatti grossi dubbi degli investigatori, una situazione davvero molto particolare e assurda.