Gene Hackman e moglie, dubbi sulla scomparsa: la versione della figlia non torna (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la polizia del New Mexico pare che il corpo della moglie di Hackman fosse come mummificato e questo potrebbe voler dire che i due potrebbero essere deceduti anche da più di un giorno. Nelle stesse condizioni è stato trovato Gene, i due sono stati trovati in stanze differenti.

Da quanto appreso anche dalle parole dello sceriffo della contea si tratta di un decesso assolutamente strano, che deve essere indagato. Adesso sarà l’autopsia a stabilire le reali cause del decesso dell’attore e della moglie ma ci sono dei dubbi che proprio in queste ore gli investigatori stanno nutrendo.

La figlia Elizabeth Hackman, una dei tre figli che Gene aveva avuto con la prima moglie Fay Maltese aveva ipotizzato che la coppia e il cane fossero deceduti a causa di una fuga di gas, questo anche perchè l’altro cane di famiglia si trovava all’esterno dell’abitazione ed era ancora vivo.

Sui corpi dei due non sarebbero stati trovati segni inferti da altre persone anche se si deve chiarire che cosa davvero sia successo. Le parole della figlia quindi sono state passate al setaccio e al momento anche la società fornitrice del gas all’interno dell’abitazione sta partecipando attivamente alle indagini.

Gene aveva 95 anni e aveva passato gli ultimi chiuso in casa senza uscire spesso. Non sono stati riscontrati elementi che potrebbero far pensare magari ad un gesto volontario. L’ultima apparizione pubblica della coppia era stata circa un anno fa quando i lui e la moglie furono fotografati all’esterno di un ristorante di pesce sempre a Santa Fe. Lui era appoggiato al braccio della moglie e reggeva in mano un bastone.