Gemma in lacrime lascia lo studio di Uomini e Donne: “Basta, me ne vado” (1 / 2)

Gemma in lacrime lascia lo studio di Uomini e Donne: “Basta, me ne vado”

In onda tutti i pomeriggi su canale 5, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. Ideato e condotto da Maria De Filippi, da oltre 20 anni si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della trasmissione, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare notizie entusiasmanti come gravidanze e nozze.

Tra le ultime coppie colpite dall’arco di Cupido spicca in queste settimane quella formata dal tronista Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che si parla già di una possibile convivenza. A breve dovrebbe alla scelta anche l’altra tronista della trasmissione, la bella Lavinia Mauro, il cui cuore è diviso ancora a metà tra Alessio Campoli ed Alessio Corvino.

A finire ancora una volta al centro dell’attenzione è ancora una volta la grande veterana del programma: Gemma Galgani. Presente in pianta stabile nello studio di Uomini e Donne da oltre un decennio, purtroppo la dama torinese non ha mai ottenuto alla fine grandi risultati in amore.

La sua ultima frequentazione, quella con il cavaliere Silvio, sembra già essersi arenata nel mare delle sue lagnanze e delle sue insoddisfazioni. Sembrava tutto pronto per il grande passo ma, ancora una volta, qualcosa è andato storto: scopriamo che cosa è successo.