Gemma in lacrime lascia lo studio di Uomini e Donne: “Basta, me ne vado” (2 / 2)

Ieri, sabato 25 marzo, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che dovrebbe andare in onda la prossima settimana. A fornirci le prime anticipazioni di quanto accaduto è stato sempre Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it.

La conoscenza tra Gemma ed il cavaliere Silvio procede spedita da oltre un mese, tuttavia sino ad ora non sono stati fatti grandissimi progressi. Per qualche strano motivo la dama torinese sembra faccia una certa fatica a lasciarsi andare, nonostante Silvio le abbia già dimostrato a più riprese tutto il suo interesse.

In particolare, la dama torinese non sembrerebbe essere così attratta dal cavaliere, respingendo continuamente le sue avance più intime. Inoltre lamenterebbe i modi piuttosto buschi di Silvio, ritenuti sempre un po’ troppo eccessivi e fuori luogo.

Nel corso dell’ultima registrazione i due volti noti del programma avrebbero raccontato di essere stati a casa di Silvio, tuttavia senza aver dormito insieme. Ancora una volta la dama torinese ha resistito alle lusinghe del cavaliere, facendo l’ennesimo passo indietro su questo fronte.

Ormai tra i due c’è aria di stallo e l’ennesimo rifiuto di Gemma sembra aver questa volta indispettito non poco Silvio. Quest’ultimo ha deciso infatti a sorpresa di tenere due dame che sono entrate in studio per conoscerlo. Gemma non avrebbe preso affatto bene questa decisione, tanto da aver lasciato lo studio in lacrime.