Gemma, il triste annuncio poco fa: addio alla dama di Uomini e Donne

La nota protagonista di Uomini e Donne è tornata a far parlare di sè per un annuncio totalmente inatteso. Finita ormai ai margini del programma, ecco cosa potrebbe succedere a breve.

Gemma, il triste annuncio poco fa: addio alla dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani rappresenta da ormai 10 anni una delle figure di spicco del noto dating show di Maria De Filippi. La dama torinese è riuscita col tempo a costruirsi un personaggio molto apprezzato dai milioni di telespettatori di canale 5, appassionatisi alle innumerevoli vicende amorose della sfortunata e pretensiosa Gemma.

Da qualche tempo, però, pare proprio che la dama torinese non riesca più ad attirare l’attenzione su di sè come una volta, scalzata proprio dall’amica e, solo in questo senso, rivale Ida Platano. Tra l’altro sembra aver perduto persino il suo ruolo di ‘antagonista’ di Tina Cipollari, la quale ormai si scontra e rivolge le sue critiche soprattutto a Pinuccia. Per questo motivo continuano a ricorrersi da tempo le voci circa un suo possibile clamoroso addio: ecco le ultime novità.

L’annuncio improvviso

Ormai sempre più ai margini della nota trasmissione, pare che la stessa Gemma Galgani stia pensando ad un’uscita di scena. L’ideale sarebbe ovviamente al fianco finalmente di un uomo, ma vista la non grande fortuna in amore, probabilmente si accontenterà di un finale meno ad effetto. Sta di fatto che queste indiscrezioni si ricorrono ormai da diversi mesi, tanto che si vocifera già circa le possibili alternative televisive in cui avventurarsi.

Secondo quanto riferisce il portale di informazione cinematografica Coming Soon, Gemma potrebbe lasciare Uomini e Donne per catapultarsi clamorosamente in un noto reality su Sky Uno. Si tratta di Celebrity Masterchef, uno dei tanti talent di cucina che vede però sfidarsi dietro ai fornelli alcuni personaggi famosi.

La versione Vip di Masterchef dovrebbe tornare in onda nel 2023 e sarebbe pronto ad accogliere nel cast proprio la dama torinese, come noto anche appassionata di cucina. Per il momento, sino a che queste voci non saranno confermate, a Gemma non resta far altro che continuare la sua avventura a Uomini e Donne, dove da più di 10 anni attende invano la sua anima gemella

Continua a leggere su Fidelity Donna