Gemma Galgani di U&D, la notizia improvvisa lascia i fan sotto choc: “Addio”

Uomini e Donne potrebbe presto fare a meno di un suo volto noto, si tratta della dama più celebre del programma. Secondo alcune indiscrezioni l'addio è vicino: ecco perchè.

Gemma Galgani di U&D, la notizia improvvisa lascia i fan sotto choc: “Addio”

La nuova stagione di Uomini e Donne è ormai alle porte, tra circa un mese la celebre padrona di casa Maria De Filippi aprirà nuovamente le danze del noto dating show. Da più di 20 anni vero e proprio caposaldo delle trasmissioni di intrattenimento di Mediaset, i fan più accaniti del programma non vedono già l’ora di rivedere in tv i volti noti della trasmissione.

Secondo le ultime indiscrezioni pare ci saranno però importanti novità. Una delle punte di diamante del programma, Gemma Galgani, la dama per eccellenza del parterre femminile da ormai 10 anni, pare stia per voltare pagina e lasciare il noto dating show. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha sconvolto tutti i fan: ecco cosa succederà.

L’addio di Gemma

La notizia è davvero clamorosa, Gemma Galgani sarebbe pronta a dire addio alla trasmissione che l’ha resa celebre, tanto da essere ormai riconosciuta a tutti gli effetti come un personaggio televisivo. Dopo 10 anni di innumerevoli flirt e frequentazioni, puntualmente naufragate per le circostanze più disparate, la nota dama torinese starebbe per gettare definitivamente la spugna.

In realtà, l’addio era nell’aria da tempo, negli ultimi mesi si sono avvicendate in modo sempre più insistente queste voci che vedevano l’affascinante dama torinese sempre più lontana dai riflettori di Uomini e Donne. Sempre secondo voci di corridoio, Gemma starebbe valutando un’offerta clamorosa: quella di far parte alla prossima edizione del Gf Vip, ovviamente notizie ancora tutte da confermare.

D’altra parte, non sarebbe la prima volta che volti noti del programma di Maria De Filippi siano passati alla corte del noto dating show condotto da Alfonso Signorini. Non resta che attendere ancora poche settimane prima di avere le certezze che tutti aspettano. Ciò che è certo, purtroppo per Gemma, è che sul fronte amoroso la nota dama torinese continua a non essere ancora particolarmente fortunata, chi sa se la ruota non giri presto anche per lei.

Continua a leggere su Fidelity Donna