Gemma di UeD, dalla Tv a questo: ecco che lavoro fa oggi (2 / 2)

Gemma Galgani non smette mai di sorprendere. La storica dama del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di trascorrere questa estate lontana dai riflettori in un modo del tutto inaspettato: indossando il grembiule da cameriera in un locale di Saint Vincent.

La notizia, riportata da Riccardo Signoretti su Nuovo e confermata dal blogger Lorenzo Pugnaloni, ha subito catturato l’attenzione del pubblico. “Da dama in tv a cameriera in un bar, un lavoretto estivo per arrotondare: nella vita io mi rimetto sempre in gioco e ora eccomi qui!”, ha dichiarato Gemma, che tra un ordine e l’altro riesce anche a dispensare consigli sentimentali ai clienti.

Nonostante l’impegno tra i tavoli, Gemma è già pronta a tornare a Canale 5. Secondo Pugnaloni, la dama è confermata per la prossima edizione di Uomini e Donne e molti spettatori la riconoscono anche nel suo lavoro estivo, fermandosi per foto e chiacchiere.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Il suo percorso televisivo, iniziato anni fa, l’ha resa un’icona del programma e le ha permesso di condividere con il pubblico gioie, delusioni e colpi di scena. Per Gemma, questo nuovo impiego non è una novità assoluta: prima di approdare in tv è stata direttrice di sala al Teatro Colosseo di Torino, esperienza che le ha permesso di affinare il contatto con il pubblico.

La televisione, tuttavia, ha cambiato la sua vita: “Uomini e Donne mi ha cambiato la vita, sto benissimo da Maria. La vita mi ha riservato momenti bellissimi e ho ritrovato la gioia di sorridere”, ha raccontato a Verissimo. Anche la sfera sentimentale continua a far parte della sua storia. Dopo il flirt con Fabio, conosciuto nel programma e terminato a dicembre 2024, Gemma non esclude nuove sorprese.