Per quasi novant’anni, le gemelle Alice ed Ellen Kessler hanno condiviso ogni aspetto dell’esistenza, dalla ribalta televisiva al ritmo sincrono dei passi di danza. Erano il simbolo di una spensieratezza teutonica che aveva conquistato l’Italia, un’immagine di eleganza che sembrava immune al tempo.
Lontano dai riflettori, però, era maturata una decisione più intima e assoluta, l’ultimo atto di un legame indissolubile. Non c’è stata una crisi improvvisa, né la paura di un declino solitario. La loro è stata una fine davvero assurda. Insieme, all’età di 89 anni, sono state trovate senza vita nella loro casa vicino Monaco di Baviera.
A informare la stampa internazionale, attraverso il quotidiano tedesco Bild, è stata la notizia che le autorità di pubblica sicurezza erano state immediatamente messe al corrente dei fatti.

L’evento ha rotto il silenzio che circondava le loro vite private. Non è stato un evento che come molti pensano era aspettato ma quasi nessuno si aspettava che potesse essere accaduto proprio l’impensabile. Per le due sorelle la vita era qualcosa di bellissimo come hanno sempre detto e riferito nel corso della loro esistenza.
Dietro l’addio assieme si cela quindi qualcosa di molto di più che ha fatto immediatamente presa sulla gente qualcosa di davvero molto particolare che ha davvero colpito tutti quanti, sono state svelate le vere cause del decesso delle gemelle Kessler. I dettagli come vedremo sono molto particolari e incredibili. Una notizia che ha colpito il mondo intero e che nessuno si sarebbe mai aspettato in wuesta giornata.