In queste ore sta facendo ancora discutere il caso Garlasco ovvero quello del delitto di Chiara Poggi avvenuto nel 2007. Si tratta di un caso tra i piĂą gravi che siano mai avvenuti nel nostro Paese e che sta tenendo banco nella pubblica opinione.
Come sa chi segue la cronaca tra gli indagati è finito Andrea Sempio ovvero l’amico del fratello di Chiara che in un primo momento proprio nelle indagini del 2007 era stato già ritenuto innocente in quanto non si sarebbe trovato all’interno della casa dei Poggi.
Chiara venne trovata senza vita nella villetta dove viveva con la sua famiglia. In quel momento i famigliari erano in vacanza e per questo essi sono stati poi ascoltati dagli inquirenti. Come si sa il colpevole è stato ritenuto Alberto Stasi ex fidanzato di Chiara che sta finendo di scontare la sua detenzione.
Il ragazzo è stato condannato a 16 anni di reclusione che sta appunto terminando di scontare adesso. Quello che però sta emergendo proprio di recente è qualcosa di davvero molto particolare e come vedremo sta colpendo molto la pubblica opinione italiana, qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.
Si sta parlando moltissimo infatti delle gemelle Cappa, conosciute anche con il diminutivo di K. Si tratta delle cugine di Chiara Poggi che sono balzate alla pubblica opinione proprio in queste ore ecco che cosa si è scoperto su di loro nella prossima pagina del nostro articolo, i dettagli sono davvero impressionanti e assurdi.