Gelo in studio, la barzelletta di Fabio Fazio su Papa Francesco (1 / 2)

Gelo in studio, la barzelletta di Fabio Fazio su Papa Francesco

Come ben sappiamo negli scorsi giorni ci ha lasciato improvvisamente Papa Francesco. Si è trattato di un momento molto particolare per il mondo intero che ha detto addio ad una grande guida spirituale e non solo.

Diverse volte in questi mesi Papa Francesco è stato argomento di tante trasmissioni televisive come sad esempio Che Tempo che Fa condotto da Fabio Fazio. Come sempre il programma condotto dal giornalista ospita personalità illustri del panorama nazionale e internazionale e questo ovviamente è un leit motiv del prodotto Che Tempo che Fa che trova favori anche sul Nove.

Fazio si è sempre detto molto sicuro del suo prodotto che continua ad appassionare tantissimi telespettatori. In particolare si è tanto parlato di una intervista al Santo Padre che torna in auge proprio dopo il decesso di quest’ultimo.

Papa Francesco in vita come si sa, proprio nel 2025, aveva pubblicato un libro dal titolo Spera. Si tratta di una autobiografia che sarebbe dovuta uscire una volta deceduto il Pontefice ma visto il Giubileo del 2025 il Santo Padre di concerto con l’editore Francesco decise di farla uscire a gennaio 2025. Si trattava all’epoca della prima autobiografia di un Pontefice ancora in vita.

"Aiuto mi sta violentando". L’urlo della ragazzina in acqua dopo che i cinque avevano… "Aiuto mi sta violentando". L’urlo della ragazzina in acqua dopo che i cinque avevano…

Il Santo Padre all’interno del libro parla delle circostanze che lo hanno portato a scrivere il libro ma proprio durante la puntata di Che Tempo che fa che annunciava l’uscita del libro del Santo Padre era accaduto l’impensabile.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo con il Santo Padre che era in studio qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito moltissimo tutti quanti proprio che adesso il Papa è deceduto, i dettagli sono particolari.