Il momento tanto atteso è finalmente arrivato, e purtroppo anche passato. Infatti nelle scorse ore Papa Francesco è stato ospite sul Nove a Che Tempo che Fa da Fabio Fazio.
Come sempre il programma condotto dal giornalista ospita personalità illustri del panorama nazionale e internazionale e questo ovviamente è un leit motiv del prodotto Che Tempo che Fa che trova favori anche sul Nove.
Fazio si è sempre detto molto sicuro del suo prodotto che continua ad appassionare tantissimi telespettatori. In particolare era molto attesa l’intervista al Santo Padre che torna quindi in tv a parlare della sua vita ma anche e soprattutto della sua autobiografia appena uscita.
Spera infatti è il titolo del nuovo libro di Papa Francesco. Si tratta di una autobiografia che sarebbe dovuta uscire una volta deceduto il Pontefice ma visto il Giubileo del 2025 il Santo Padre di concerto con l’editore ha deciso di farla uscire adesso. Si tratta della prima autobiografia di un Pontefice ancora in vita.
Il Santo Padre ha voluto quindi parlare delle circostanze che lo hanno portato a scrivere il libro ma proprio durante la puntata è accaduto qualcosa di davvero inaspettato che ha colpito davvero tutti quanti, come sempre a Che Tempo che Fa ne succedono di tutti i colori.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo con il Santo Padre in studio qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito moltissimo tutti quanti i dettagli sono particolari.