Garlasco, Taccia, la legale di Sempio,rompe il silenzio dopo le accuse (1 / 2)

Garlasco, Taccia, la legale di Sempio,rompe il silenzio dopo le accuse

Attorno al delitto di Garlasco, orbitano tutta una serie di personaggi senza i quali non si potrebbero chiarire le posizioni dei coinvolti e ovviamente, un ruolo prezioso lo svolgono gli avvocati. In queste ore, l’attenzione è finita su Angela Taccia, la legale che, assieme a Massimo Lovati, difende Andrea Sempio, attualmente indagato per il delitto di Chiara Poggi.

La Taccia, per chi ancora non lo sapesse, è un’amica storica di Sempio,  che frequentava la “compagnia” di amici del ragazzo, composta da Marco Poggi, Andrea Sempio, Roberto Freddi, Mattia Capra e Alessandro Biasibetti, oggi  divenuto frate,  che per un periodo è stato il suo fidanzato.

Quando Sempio non si è presentato,  dopo essere stato convocato dalla procura di Pavia,  la legale, assieme al collega Lovati, ha spiegato i motivi della mancata presenza di Andrea, appellandosi all’articolo 375 comma 4, che dice: «L’invito a presentarsi è notificato almeno tre giorni prima di quello fissato per la comparizione, salvo che, per ragioni di urgenza, il pubblico ministero ritenga di abbreviare il termine, purché sia lasciato il tempo necessario per comparire».

La vicenda di Garlasco, a distanza di 18 anni,  si arricchisce di nuovi sviluppi, e in queste ore, ampio spazio è riservato proprio a ciò che riguarda la legale, amica storica di Sempio  oltre che di Marco Poggi, fratello di Chiara, in quanto parte della stessa comitiva, come reso noto.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

La Taccia, legale di Andrea Sempio, ha rotto il silenzio dopo le accuse mosse contro di lei, e le sue parole hanno rapidamente fatto il giro del web. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo.