Garlasco, svolta sul delitto: nella bocca di Chiara Poggi trovato il Dna di.. (1 / 2)

Garlasco, svolta sul delitto: nella bocca di Chiara Poggi trovato il Dna di..

Quello di Garlasco è un caso che continua a riservare colpi di scena uno dietro l’altro. Un caso avvenuto nel 2007 ma che con le ultime indagini si è clamorosamente riaperto andando ad iscrivere nuova gente nel registro degli indagati.

Tra i nuovi indagati come sappiamo vi è Andrea Sempio amico del fratello di Chiara il quale anche lui frequentava la casa dei Poggi. Per il delitto è stato condannato in via definitiva Alberto Stasi all’epoca fidanzato della Poggi e secondo chi ha indagato è stato lui a fare del male alla povera Chiara.

Ma la difesa di Stasi non la pensa così anche perchè lui si è sempre dichiarato innocente anche dopo la condanna. Infatti ancora oggi continua a ribadire la sua innocenza circa i fatti che gli vengono addebitati e anche gli avvocati di Andrea Sempio pensano la stessa cosa di Stasi.

Addirittura secondo Massimo Lovati che difende Andrea Sempio nè il suo assistito ma neanche Stasi c’entrano con il delitto di Chiara Poggi. E allora, chi mai avrebbe tolto la vita a Chiara in quel modo? Chi si cela altro dietro uno dei delitti più brutti della storia del nostro Paese?

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Ancora oggi difficile dirlo, e per il momento le cose rimangono come sono ovvero con la colpevolezza o presunta tale di Alberto Stasi. Ma le indagini stanno andando avanti e infatti continuano ad arrivare delle sorprese.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe mai aspettato una scoperta del genere.