Garlasco, svolta sul caso: perquisizioni in casa della famiglia Sempio. Cosa sta succedendo (1 / 2)

Garlasco, svolta sul caso: perquisizioni in casa della famiglia Sempio. Cosa sta succedendo

Uno dei casi di cronaca più importanti del nostro Paese è rappresentato sicuramente dal caso di Garlasco ovvero quello relativo al delitto di Chiara Poggi che come ben sappiamo fu colpita nella sua villetta di famiglia.

Si tratta di uno dei casi di cronaca più gravi che siamo mai accaduti nel nostro Paese questo in quanto ha colpito moltissimo la pubblica opinione anche per quanto riguarda le modalità del delitto. Un caso gravissimo che ha destato e desta ancora moltissima attenzione da parte delle persone.

Quando accade qualcosa del genere come ben sappiamo la gente vuole essere sempre informata su quello che accade alle persone sul caso Poggi ci sono ancora indagini in corso anche se come ben sappiamo unico responsabile viene ritenuto Alberto Stati all’epoca fidanzato di Chiara.

Egli si è sempre dichiarato innocente anche se sta terminando di scontare la sua condanna. Ad oggi le indagini sono state riaperte e nel registro degli indagati è finito Andrea Sempio amico del fratello di Chiara che secondo quanto rilevato dagli inquirenti era assiduo frequentatore di casa Poggi.

Cinzia Pinna, la confessione: "L’ha urlato prima del decesso" Cinzia Pinna, la confessione: "L’ha urlato prima del decesso"

La famiglia di Chiara continua a ritenere colpevole solo Stasi e secondo i famigliari all’epoca le indagini vennero svolte per bene. Insomma per la famiglia il decesso della ragazza avrebbe un solo responsabile.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ci sono infatti delle novità molto importanti per quanto riguarda il caso Garlasco. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in queste ore l'ex procuratore Mario Venditti è...