Garlasco, svelata l’identità dell’uomo misterioso: "Si chiama…" (1 / 2)

Garlasco, svelata l’identità dell’uomo misterioso: "Si chiama…"

Il delitto di Garlasco,  quello in cui perse la vita la 26enne Chiara Poggi, rappresenta uno dei casi più efferati in assoluto d’Italia.  Sappiamo perfettamente che Alberto Stasi, all’epoca dei fatti fidanzato della Poggi, è stato condannato in via definitiva a 16 anni di penitenziario. 

Attualmente,  Stasi,  oggi 41enne, ha ottenuto la semilibertà ma, le indagini sul delitto, continuano a riservare colpi di scena, in quanto, oltre all’iscrizione di Andrea Sempio, amico del fratello della Poggi, nel registro degli indagati,  è venuto fuori un altro nome.  

 Si tratta di una persona che potrebbe, con la sua testimonianza, dare una svolta clamorosa agli ultimissimi sviluppi, come avrete modo di scoprire, continuando a leggere il nostro articolo, specialmente in questo particolare momento processuale. 

 Se Stasi è sempre più vicino al fine pena, potendo trascorrere 12 ore fuori dal penitenziario, senza dover motivare dove e con chi spende il suo tempo, dall’altro lato c’è  una figura della quale non si fa che parlare proprio in queste ore, a mezzo stampa.

E’ un uomo misterioso,  ma come si chiama?  Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da capire  cosa ha dichiarato e qual  è il suo ruolo,  nel caso Chiara Poggi che, a distanza di così tanti anni, continua a tenere banco sul fronte della cronaca nazionale.