Garlasco, l’annuncio è appena arrivato: nessun martello. Ecco cosa è stato ritrovato (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale nella giornata del 14 maggio si sono svolte delle indagini nel canale di Tromello dove sarebbero stati gettati degli oggetti relativi all’azione compiuta contro la Poggi.

Da quanto emerso in queste ore invece pare che siano arrivate delle clamorose smentite da parte degli inquirenti. I giornalisti avevano riferito di aver trovato un martello e un pezzo di sedia con del ferro, invece questa notizia secondo quanto comunicato dagli organi inquirenti non corrisponde al vero.

Si pensa che Chiara possa essere stata colpita con un martello. Quello ritrovato all’interno del canale però sarebbero solo dei pezzi di ferro che ovviamente verranno analizzati ma non si sa se davvero abbiano a che fare con il delitto della povera Chiara Poggi.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Gli inquirenti in una nota stampa invitano quindi alla prudenza. Quindi nessun martello o oggetto simile è stato trovato all’interno del canale che è stato dragata dai Vigili del Fuoco. Insomma una situazione davvero molto particolare che sta interessando tutta la pubblica opinione.

Ricordiamo che l’oggetto con cui Chiara fu colpita non è stato mai trovato, vedremo che cosa uscirà fuori nelle prossime ore fatto sta che le indagini vanno avanti in maniera spedita e che si arriva ad una clamorosa svolta è il sentore che vi è da più parti. Gli italiani aspettano di conoscere altri dettagli sulla questione. Un caso davvero particolare che ha lasciato sgomenta tutta Italia e non solo visto che viene trattato anche all’estero.