Garlasco, il supertestimone decide di mostrarsi e ci mette la faccia (1 / 2)

Garlasco, il supertestimone decide di mostrarsi e ci mette la faccia

Il caso Garlasco, quello relativo al delitto di Chiara Poggi è uno degli episodi di cronaca che a distanza di 18 anni continua ancora a fare scalpore. Si tratta di uno delitti più gravi mai accaduti nel nostro Paese.

Come ben sappiamo per il delitto è stato accusato e condannato in via definitiva a 16 anni di reclusione Alberto Stasi all’epoca fidanzato con Chiara il quale si è sempre dichiarato innocente rispetto all’accaduto. Ma come è risaputo il caso ha ormai subito una svolta inaspettata.

Da piĂą parti si ha la sensazione che qualcosa sia sfuggito nelle prime indagini del 2007 che hanno portato poi alla condanna di Stasi. Gli elementi che sarebbero emersi in queste settimane hanno portato ad iscrivere nel registro degli indagati Andrea Sempio amico del fratello di Chiara Poggi.

Quest’ultimo anch’egli si è dichiarato estraneo ai fatti fornendo anche un alibi a sua difesa. Alibi che è molto intenzionato dagli inquirenti visto che vogliono vederci chiaro su di uno scontrino del parcheggio di Vigevano che secondo chi indaga avrebbe fatto la madre di Sempio e non lui.

Nonostante tutto le forze dell’ordine e la magistratura continuano ad acquisire elementi che possono essere utili alle indagini questo perchè il caso è molto delicato e in ballo come sappiamo c’è la vita di tante persone che sono rimaste coinvolte ad oggi nel caso in questione.

E nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo visto che il supertestimone ha deciso di parlare.