Nel nuovo filone di indagini della Procura di Pavia attorno al delitto di Garlasco, avvenuto i l13 agosto 2007 a Garlasco, in provincia di Pavia, Andrea Sempio è l’unico indagato in concorso.
In passato, come noto ,era stato indagato e poi prosciolto e da sempre, Andrea, amico di Marco Poggi, fratello di Chiara, si è sempre professato innocente, come ben noto. Ieri, nella puntata di Quarto grado condotta da Gianluigi Luzzi, è stato dato ampio spazio agli sviluppi sul caso, che continua a suscitare fortissimo clamore mediatico.
Ospite in studio della trasmissione televisiva, il padre di Andrea, Giuseppe Sempio, che ha rotto il silenzio, facendo delle clamorose rivelazioni in piena diretta, dinnanzi agli altri presenti in studio e a milioni di italiani, incollati allo schermo, che stanno seguendo tutte le novità in merito al delitto di Garlasco.
In men che non si dica, le sue parole hanno fatto molto rumore, poiché fanno riflettere sulle pressioni che, da anni, la famiglia di Andrea si sente addosso, specie dopo la riapertura delle indagini, in quanto dopo 18 lunghi anni, continuano a venire fuori particolari incredibili.
Il padre di Andrea Sempio, ieri, nello studio di Quarto grado, ha confessato. Vediamo insieme quali sono state le sue parole, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le esternazioni dell’uomo sono state davvero forti e aprono nuovi scenari, in un caso, di suo, molto complesso e per troppi versi, ancora misterioso.
Il padre di Andrea Sempio, Giuseppe Sempio, in collegamento dalla casa di famiglia, a Garlasco, ...