Garlasco, chi sono Mattia Capra e Roberto Freddi perquisiti dopo la svolta (1 / 2)

Garlasco, chi sono Mattia Capra e Roberto Freddi perquisiti dopo la svolta

Le nuove indagini sul delitto di  Chiara Poggi, che ha visto il suo fidanzato dell’epoca, Alberto Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni di reclusione, sono ripartite da un po’ e stamattina,  i carabinieri hanno perquisito sia la casa di Stasi, situata a Voghera, che quella dei suoi genitori, a Garlasco, dunque proprio nella cittadina, tristemente nota per questo fatto di cronaca.

Sono trascorsi 18 lunghi anni, un’infinità per la famiglia di Chiara, che piange la loro splendida ragazza dagli occhi azzurro cielo e il sorriso contagioso… ma anche tanti per chi sta seguendo gli ultimissimi sviluppi, specialmente in queste ore  in cui i carabinieri di Milano, su delega della procura di Pavia, stanno perquisendo i due appartamenti.

Attorno al delitto di Garlasco, che continua a tenere banco sul fronte della cronaca nazionale, ruotano altre persone, come avrete modo di constatare e che, inevitabilmente, finiscono sotto la lente degli inquirenti per una serie di motivazioni.

Finora  Alberto Stasi ha ottenuto la semilibertà,  Sempio è  stato inserito nel registro degli indagati e si è speranzosi di ritrovare lo strumento, un attizzatoio, con cui Chiara è stata fatta fuori. Questo in brevissima sintesi, quanto sta succedendo,  ma c’è dell’altro, una news.

Le perquisizioni dei carabinieri di Milano, su delega della procura di Pavia, sono state estese Mattia Capra e Roberto Freddi  ma chi sono e cosa hanno a che fare col delitto di Garlasco? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo.