Garlasco, arrestato Flavius Savu: "Racconterò tutta la verità su Chiara Poggi" (1 / 2)

Garlasco, arrestato Flavius Savu: "Racconterò tutta la verità su Chiara Poggi"

Sicuramente uno dei delitti che ha impressionato di più di tutti è quello di Garlasco avvenuto nel pavese ormai diversi anni addietro. Sono passati 18 anni da quando è avvenuto appunto il delitto in questione.

La povera Chiara come sappiamo fu trovata senza vita nella sua abitazione di famiglia all’epoca i suoi genitori erano fuori casa per una vacanza e furono avvisati mentre erano fuori di quanto accaduto. Da allora le indagini sul caso non si sono mai fermate.

Come sappiamo da poco il caso è stato riaperto e sono emerse grandissime novità per quanto riguarda il delitto non solo ci sono stati anche altri protagonisti della vicenda. Nelle indagini è stato iscritto anche Andrea Sempio che come ben sappiamo si è già dichiarato estraneo ai fatti in questione.

Per il delitto rimane condannato in via definitiva Alberto Stati all’epoca fidanzato della Poggi. Secondo gli inquirenti tutti gli indizi portano a lui questo in quanto sarebbero sue le tracce ritrovate nella casa di Chiara all’epoca del delitto al momento si stanno analizzando altri reperti sul caso.

Alessandra Amoroso rompe il silenzio con un commovente messaggio ai medici Alessandra Amoroso rompe il silenzio con un commovente messaggio ai medici

Reperti che non sarebbero mai stati analizzati. Gli inquirenti comunque sia vogliano fare chiarezza e chiudere in maniera definitiva il caso in questione questo in quanto esso mobilita ancora tutta Italia.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma i dettagli sono davvero molto particolari qualcosa di davvero molto importante i dettagli sono assurdi. Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale e internazionale è stato fermato in Svizzera il latitante Flavius...