Garibaldi spiffera tutto su Beatrice Luzzi: "Si è infilata nel mio letto e mi ha.." (1 / 2)

Garibaldi spiffera tutto su Beatrice Luzzi: "Si è infilata nel mio letto e mi ha.."

Una puntata decisamente rovente, quella del GF andata in onda lunedì, in cui i colpi di scena non sono mancati, così come i litigi e le confessioni bollenti. Per Alfonso Signorini, una bella gatta da pelare, insomma, dovendosi districare tra complesse dinamiche che tengono viva l’attenzione dei telespettatori.

Il Grande Fratello, sin dai suoi albori, ha sempre incuriosito, specie se si tratta di amori sorti sotto i riflettori. Sin da quando nella Casa di Cinecittà sono sbocciati i primi flirt, la speranza dei fan è sempre stata quella di un proseguimento del rapporto ben oltre le telecamere, a reality finito.

Chi segue il programma da anni e anni ,sa che molte coppie stanno felicemente assieme, hanno messo su famiglia, con tanto di prole a carico. Ovvio che non sempre va come sperato, dal momento che i rapporti, in alcuni casi, vengono chiusi in un batter di ciglia e in un modo anche burrascoso, sotto gli occhi delle telecamere.

Tra i protagonisti di quest’edizione troviamo Giuseppe Garibaldi,  omonimo dello storico personaggio eroe dei due mondi, e l’attrice Beatrice Luzzi, con tanto di bacio in vasca da bagno che ha fatto sognare tutti ad occhi aperti. Un sogno infranto sul nascere, alla luce di come le cose si sono sviluppate.

Garibaldi, difatti, ha spifferato tutto su Beatrice e le sue confessioni bollenti hanno fatto il giro del web. Ma cosa avrà mai dichiarato di così forte? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.